1. Home
  2.  » 
  3. Itinerari
  4.  » Chi ben comincia… Grazie per le splendide recensioni! 🙂

Chi ben comincia… Grazie per le splendide recensioni! 🙂

Questo 2018 è iniziato proprio alla grande! E questo grazie a voi! 🙂

Noi cerchiamo giorno dopo giorno di migliorare e accogliervi facendovi sentire come a casa vostra!

Ci piace condividere ogni tanto qualche parola con voi, chiedervi come mai avete scelto di venire a Trieste e perché no, potervi anche suggerire itinerari più nascosti e meno battuti, ma non per questo meno interessanti. Anzi!

Voi ci ripagate così:

GRAZIE! Questo ci stimola a fare ancora di più, a cercare di non deludere le vostre aspettative e farvi trascorrere una bella vacanza a Trieste!

Ogni tanto può succedere che le aspettative vengano disattese e ce ne dispiace molto. Siamo sempre disponibili ad ascoltarvi e imparare anche da questo!

Vi salutiamo e vi auguriamo uno splendido anno lasciandovi i link di 3 persone che hanno parlato di noi dopo aver soggiornato ai primi di gennaio in occasione dell’evento La Corsa della Bora! Le ringraziamo molto per le loro parole!

S1 – Corsa della Bora: una run-holiday al TOP!
by Tatiana Bertera, giornalista di Outdoor Magazine

Avventura, sport estremo, natura e cultura. In una parola Trieste
By  Elena

Corsa della Bora: un viaggio unico alla scoperta delle meraviglie del Carso
By Manuela 🙂

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.