L’atmosfera natalizia si respira già da alcune settimane a Trieste grazie alle luminarie che hanno acceso piazza Unità d’Italia circondata da bellissimi alberi!

Con il ponte dell’Immacolata ritorna il tradizionale mercatino di Natale che quest’anno, per la prima volta, durerà fino al 26 dicembre e arriva fino in piazza Unità! 🙂

Se preferisci trascorrere il Natale a casa, regalati una pausa e vieni a respirare il clima ricco di fascino di Trieste tra mercatini di Natale, pista di pattinaggio in piazza Ponterosso e tour del caffè!

Per tutto dicembre un ricco calendario di eventi non ti farà annoiare:

  • sabato 16 dicembre il sogno di un valzer: tutti in piazza Unità per ballare a ritmo di valzer e entrare nel Guinness World Records!
  • arriva la nuova mostra “Nel mare dell’intimità” al salone degli Incanti: la prima, grande mostra sull’archeologia subacquea nel mare Adriatico dal 17 dicembre
  • domenica 17 dicembre Barbacan Produce, mercatino di giovani artisti, designer e artigiani tra le vie della Cittavecchia dove trovare un regalo di Natale originale
  • martedì 19 dicembre potrete ballare con le musiche di Elton John nello spettacolo tributo al Teatro La Contrada
  • mercoledì 20 dicembre un grande concerto di Peter Bence vi farà sognare al Teatro Rossetti

E a Natale? C’è l’Harlem Gospel Choir al Teatro Rossetti il 23 dicembre, uno spettacolo sul ghiaccio sulla pista di pattinaggio venerdì 22 dicembre e il luna Park sulle Rive dal 20 dicembre all’8 gennaio.

E poi la nuova mostra all’Alinari Image Museum, Massimiliano e l’esotismo al Castello di Miramare, il Liberty alle scuderie di Miramare, Maria Teresa e Trieste, la Biennale Internazionale donna… e molto altro ancora! Sul sito Discover Trieste tutti gli eventi arte e cultura!

Cosa stai aspettando? Chiamaci o scrivici per richieder costi e disponibilità!
+ 39 040 6726715
info@residenzale6a.it