Il 17 luglio 2025 Robbie Williams farà tappa in Italia per un’unica e imperdibile data allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Questo evento straordinario, parte del tour europeo 2025 della popstar inglese, è uno dei momenti clou della rassegna GO!2025&FRIENDS, organizzata in collaborazione con PromoTurismoFVG, la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Trieste.
Una serata indimenticabile con Robbie Williams
Con un repertorio che spazia dai successi con i Take That fino alle hit della sua carriera solista, Robbie Williams promette uno show audace ed emozionante, un viaggio tra brani iconici come Angels, Let Me Entertain You, Feel e Rock DJ.
Il concerto, organizzato nell’ambito delle celebrazioni per Nova Gorica – Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025, si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, un’occasione imperdibile per i fan italiani e internazionali.
Non solo musica: scopri Trieste
Perché limitarsi a una sola serata? Approfitta del concerto per trascorrere qualche giorno a Trieste, una città che incanta con la sua storia, la sua cultura e il suo fascino cosmopolita.
E per rendere il tuo soggiorno perfetto, scegli Residenza le 6A, nel cuore del centro storico:
- Eleganza e comfort: camere e studio curati nei dettagli, ideali per rilassarsi dopo il concerto
- Posizione strategica: a venti minuti con i mezzi pubblici dallo Stadio Nereo Rocco e a due passi dai principali punti di interesse della città
- Accoglienza personalizzata: lo staff di Residenza le 6A è a tua disposizione per suggerire itinerari e attività per vivere Trieste al meglio
Prenota subito la tua esperienza!
Vivi una serata indimenticabile con Robbie Williams e approfitta dell’occasione per scoprire Trieste, una delle destinazioni più di tendenza del 2025. Residenza le 6A ti aspetta per offrirti un soggiorno all’insegna di comfort, eleganza e autenticità.
Non perdere questa doppia opportunità: musica e viaggio in una delle città più affascinanti d’Italia. Prenota il tuo soggiorno e preparati a vivere un’esperienza che lascerà il segno!