1. Home
  2.  » 
  3. Esperienze
  4.  » Un caffè al San Marco

Un caffè al San Marco

Residenza Le 6A ti offre un “capo in B” o “un nero” al Caffè San Marco!
Residenza Le 6A ti offre un “capo in B” o “un nero” al Caffè San Marco! Gli ospiti con una prenotazione diretta di almeno 2 notti ricevono un buono per un caffè al tavolo in questo luogo storico della città.

Residenza Le 6 A offre ai propri ospiti un momento di relax in un luogo speciale per conoscere un pezzo della storia di Trieste: l’Antico Caffè San Marco.
Seduti al tavolo potrete gustare un “nero”, o un “capo in B”, o un “Gocciato”, avvolti nell’atmosfera mitteleuropea della città.

Un ottimo motivo per prenotare direttamente presso la nostra struttura il vostro soggiorno!

L’esperienza è riservata agli ospiti con una prenotazione diretta minima di 2 notti di una stanza doppia.

Vuoi vivere questa esperienza?

L’esperienza è dedicata esclusivamente ai nostri ospiti.

Puoi richiederla fin da subito nel corso della prenotazione del tuo pernottamento sia sul nostro sistema di prenotazione online e prenotazioni via email (info@residenzale6a.it).

Hai già prenotato il tuo soggiorno in Residenza?

Nessun problema sei ancora in tempo per prenotare la tua esperienza! Anzi, ti ringraziamo per averci scelto e non vediamo l’ora di accoglierti.
Compila il form qui sotto, controlleremo sempre la disponibilità del calendario dell’esperienza prima di darti conferma.

I tuoi dati saranno trattati solo per questo scopo, a norma di legge (informativa privacy).

Richiedi disponibilità: Un caffè al San Marco

Consenso al trattamento dei dati

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.