1. Home
  2.  » 
  3. Speciale per te
  4.  » B&B a Trieste anche nel tempo di convivenza con il COVID-19

B&B a Trieste anche nel tempo di convivenza con il COVID-19

La Settima A Nora

Adattati ad ogni esigenza

La flessibilità che caratterizza La Residenza Le 6A nell’ottica di offrire da sempre la massima libertà ed autonomia ci rende una struttura pronta ad accogliere i nostri ospiti anche in questo periodo di convivenza con il coronavirus.

Pronti per ogni tipo di sensibilità

La nuova dimensione in cui ci troviamo fa emergere diversi modi di sentirsi a proprio agio che variano da persona a persona.
La nostra impostazione si basa su due principi fondamentali: accoglienza e discrezione.
Chi ha bisogno di informazioni o vuole chiedere un consiglio sulla propria permanenza ci troverà sempre disponibili  a dare riscontro ad ogni richiesta mentre chi preferisce ridurre al minimo i contatti visto il periodo contingente troverà ciò che cerca. Il tutto sempre in linea con le disposizioni sanitarie previste. Ora vediamo come.

Check in online


Nelle fasi di prenotazione ti invitiamo ad inviarci via mail il documento d’identità, in questo modo il giorno dell’arrivo potremo già registrarti senza richiedere i documenti cartacei.

 

Accesso in struttura con codice

Icon made by Freepik from FlaticonDa sempre puntiamo all’autonomia del nostro ospite: per questo prima del tuo arrivo ti inviamo un codice personale che ti consentirà l’accesso alla struttura tramite una pulsantiera. Una volta arrivato nella sala comune troverai in una busta chiusa con il tuo nome contenente le chiavi disinfettate.

Camera sanificata

Icon made by itim2101 from Flaticon
Al tuo arrivo la camera sarà sanificata e nelle sale comuni della struttura troverai a disposizione prodotti igienizzanti per le mani.

 

 

Camera con angolo cottura

Icon made by monkik from FlaticonGli Studio della Settima A sono la soluzione ideale per chi cerca la massima autonomia: sono completi di un angolo cottura che offre l’essenziale per prepararsi un pasto veloce e ti faremo trovare la colazione direttamente in camera.

Pagamento online

Icon made by monkik from Flaticon
Abbiamo pensato di diminuire il contatto anche nella fase del check out: prima di arrivare in struttura puoi pagare in anticipo con bonifico bancario oppure puoi autorizzarci ad utilizzare la carta di credito, in quest’ultimo caso eseguiremo il pagamento dopo che avrai effettuato il check-in.
Per emettere la fattura elettronica avremo bisogno dei tuoi dati fiscali e di sapere se preferisci riceverla in formato cartacea o email.

 

Guarda prezzi e disponibilità

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.