La voglia di viaggiare soprattutto nei momenti di festa è tanta e noi lo sappiamo bene.
Per questo abbiamo creato dei voucher aperti con cui poter prenotare in tutta calma un soggiorno tra gennaio e maggio 2021 per vivere una Trieste diversa, fatta di esperienze uniche!

Tante proposte che riusciranno a soddisfare i gusti di tutti. Un’ottima idea regalo da fare o da farsi per le feste di Natale in arrivo.

Voucher aperto con più opzioni

I pacchetti che ti proponiamo sono validi per prenotare un soggiorno di 2 notti – colazione inclusa – per due persone presso la nostra struttura e comprendono un’esperienza unica da scegliere tra quelle proposte

Puoi acquistare i pacchetti entro il 6 gennaio e consumarli  tra il 15 gennaio 2021 e il 16 maggio 2021, prenotando la data via telefono o  e-mail.

Conosciamo l’artista

Questo pacchetto comprende la visita presso lo studio di Paolo Cervi Kervischer, artista noto al grande pubblico per i suoi dipinti esposti nella serie TV La Porta Rossa.

Alla scoperta dello spugnificio

Trieste riserva luoghi magici, poco conosciuti e davvero unici, tra questi lo spugnificio Rosenfeld, il più antico d’Europa. Grazie a questo pacchetto potremmo entrarvi in una visita davvero esclusiva.

Visita spugnificio Rosenfeld

Itinerario segreto

Scopriamo la città e i suoi luoghi meno conosciuti accompagnati da una guida locale che ci farà vivere l’incredibile fascino di Trieste.

itinreratio trieste nascosta

Laboratorio di pittura su ceramica

Un pacchetto pensato per chi sente il bisogno di staccare e fare qualcosa di nuovo, di mettersi alla prova.
Nel corso del viaggio diamo sfogo alla creatività con un laboratorio di pittura su ceramica.

Laboratorio ceramica

Assapora il territorio

Quante città conosci che in un raggio di 20 km offrono cultura, storia, mare, natura e sapori del territorio?
Prendi la nostra Vespa per esplorare la città, il Carso e assaporare i prodotti del territorio in una tipica osmiza.

Visita osmiza

Come nei caffè viennesi

Dedicato agli amanti dei caffè viennesi, questo pacchetto include un incontro con un fine conoscitore della città mentre si assaggiano i dolci tradizionali e si assapora un caffè.

degustazione dolci tipici trieste

Come vedi abbiamo proprio pensato a tutti, ora hai voglia di venire a trovarci? Questo è proprio il periodo giusto per fare un regalo speciale!

Scegli il tuo voucher