A Carnevale 2020 scegli La Settima A. La colazione te la offriamo noi!

Flessibilità e libertà prima di tutto. Gli Studio della Settima A presentano angoli cottura a scomparsa, ideali per le famiglie che vogliono mangiare un pasto veloce in totale comodità.  Inoltre non hai limiti di orario sul check-in, a partire dalle 15.00 puoi arrivare quando vuoi, anche a tarda notte, perché avrai già un codice che ti permetterà di entrare in camera in completa libertà.

Perché rinunciare alla comodità di una colazione già pronta?

L’angolo cottura della Settima A permette di prepararsi la colazione in autonomia ma per le feste di Carnevale 2020  abbiamo scelto di offrirvela noi!Residenza Le 6 A b&b Trieste

Tra il 21 e il 26 febbraio se pernotti almeno due notti in uno degli Studio della Settima A la colazione è inclusa nel prezzo!

Camere collegate per il massimo comfort!

Nella Settima A è possibile prenotare assieme lo studio più grande – da 2 a 4 persone – con quello adiacente -da due persone -. Una soluzione ideale per la famiglia che desidera soggiornare in due camere attigue che vengono isolate dalle altre grazie ad un vestibolo comune. In questo modo ci saranno due stanze a disposizione con angolo cottura e divano per vivere la propria vacanza in pieno comfort.

Famiglia più piccola? Scegli la tripla!

Siete solo in tre e ti basta una camera più piccola? Scegli la nostra camera tripla. Uno studio pieno di charme che affascina sempre.

Vuoi prenotare subito o chiederci maggiori informazioni? Scrivici su info@residenzale6a.it o chiamaci allo 040 6726715!