Uno dei pasti più importanti della giornata per cominciare con la giusta carica una vacanza o una giornata di lavoro, la colazione attira sempre l’attenzione quando si sceglie un luogo dove dormire.

In Residenza Le 6A la colazione viene servita nella sala comune, luogo accogliente che negli anni è diventato anche punto di nuove conoscenze e spunti per gli itinerari.
La colazione è a buffet, gli ospiti hanno a loro disposizione una macchina a capsule di Illy caffè con cui è possibile prepararsi caffè espresso, espresso decaffeinato, cappuccino, latte macchiato, latte caldo o caffè d’orzo. A completare le bevande the di vari gusti, latte fresco e succhi di frutta.

Ogni mattina vengono sfornate brioche fresche cui si accompagnano pane tostato, marmellate, crema di nocciole e burro, merendine confezionate, corn flakes, muesli, yogurt, formaggio, uova sode e frutta.

Colazione in pigiama

Un aspetto molto apprezzato degli studio Settima A invece è la possibilità di fruire della colazione direttamente in camera, senza vincolo d’orario, in pigiama e totale autonomia. Gli stessi ingredienti serviti infatti nel buffet si troveranno direttamente in frigo del proprio angolo cottura, le brioche fresche invece verranno lasciate fuori dallo studio. Massima comodità per chi preferisce viversi la colazione da solo o con la propria famiglia.