Un evento culturale unico e di prestigio al Salone degli Incanti

Fino al 19 luglio il Salone degli incanti ospiterà una mostra antologica tra le più importanti per il 2020 dedicata  all’artista olandese Maurits Cornelis Escher. Sarà possibile ammirare 200 opere e i lavori più rappresentativi che lo hanno reso celebre:

  • Mano con sfera riflettente (1935)
  • Vincolo d’unione (1956)
  • Metamorfosi II (1939)
  • Giorno e notte (1938)
  • Emblemata (serie)

La mostra riserva anche una chicca: per la prima volta verrà esposta la serie I giorni della creazione, sei xilografie realizzate tra il 1925 e il 1926.
Un appuntamento da non perdere che riserva delle sorprese per i nostri ospiti.

La Residenza Le 6A partecipa a #GiftForGuestsEscher Trieste Giftgorguest

La nostra struttura aderisce alla campagna #GiftForGuests -organizzata da PromoTurismoFVG con Confindustria Venezia Giulia, Federalberghi Trieste e l’Associazione Bed and Breakfast FVG – che offre il biglietto gratuito alla mostra se pernotti a Trieste, quindi anche in una delle nostre camere o studio.
Ricorda però che i biglietti sono contingentati, quindi se sei interessato alla mostra avvisaci subito quando prenoti così riusciremo a riservarti un biglietto!

Cosa vedere oltre alla Mostra di Escher?

Trieste è una città piena di opportunità che accontenta tutti i gusti. Svago, arte, letteratura, natura, storia. Sono mille le possibilità e la posizione centrale della nostra struttura ti consente di vivere la città al massimo delle possibilità.

Inoltre se vuoi visitare i dintorni della città puoi utilizzare gratuitamente la nostra Vespa se pernotti per almeno due notti!

Prenota il tuo viaggio a Trieste, ti aspettiamo!