Un evento culturale unico e di prestigio al Salone degli Incanti

Fino al 7 giugno il Salone degli incanti ospiterà una mostra antologica tra le più importanti per il 2020 dedicata  all’artista olandese Maurits Cornelis Escher. Sarà possibile ammirare 200 opere e i lavori più rappresentativi che lo hanno reso celebre:

  • Mano con sfera riflettente (1935)
  • Vincolo d’unione (1956)
  • Metamorfosi II (1939)
  • Giorno e notte (1938)
  • Emblemata (serie)

La mostra riserva anche una chicca: per la prima volta verrà esposta la serie I giorni della creazione, sei xilografie realizzate tra il 1925 e il 1926.
Un appuntamento da non perdere che riserva delle sorprese per i nostri ospiti.

La Residenza Le 6A partecipa a #GiftForGuestsEscher Trieste Giftgorguest

La nostra struttura aderisce alla campagna #GiftForGuests -organizzata da PromoTurismoFVG con Confindustria Venezia Giulia, Federalberghi Trieste e l’Associazione Bed and Breakfast FVG – che offre il biglietto gratuito alla mostra se pernotti a Trieste, quindi anche in una delle nostre camere o studio.
Ricorda però che i biglietti sono contingentati, quindi se sei interessato alla mostra avvisaci subito quando prenoti così riusciremo a riservarti un biglietto!

Cosa vedere oltre alla Mostra di Escher?

Trieste è una città piena di opportunità che accontenta tutti i gusti. Svago, arte, letteratura, natura, storia. Sono mille le possibilità e la posizione centrale della nostra struttura ti consente di vivere la città al massimo delle possibilità.

Inoltre se vuoi visitare i dintorni della città puoi utilizzare gratuitamente la nostra Vespa se pernotti per almeno due notti!

Prenota il tuo viaggio a Trieste, ti aspettiamo!