Con il mese di giugno ripartono i concerti con grandi nomi della musica pop e rock: si parte con Ultimo, Max Pezzali e Carmen Consoli per arrivare a Glen Hansard e Robert Plant.
Ultimo in concerto a Trieste – 2 giugno 2024
Domenica 2 giugno 2024, il cantautore romano aprirà il suo tour “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…”. Quindi data zero per Ultimo che detiene 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, con oltre 2 milioni di dischi venduti e più di 1 miliardo di stream su Spotify.
Max Pezzali in concerto a Trieste – 9 giugno 2024
Un’altra data zero anche per Max Pezzali con “Max Forever (Hits Only)”, tour nei più importanti stadi italiani che aprirà appunto a Trieste domenica 9 giugno. Uno show con palco e scenografie inedite pensate per far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni.
Carmen Consoli in concerto a Trieste – 30 giugno 2024
Domenica 30 giugno passiamo dallo Stadio Nereo Rocco al più intimo e suggestivo Castello di San Giusto per il concerto di Carmen Consoli “Terra ca nun senti” che intreccia alla grande musica della Cantantessa elementi del patrimonio tradizionale e culturale siciliano.
Glen Hansard in concerto a Trieste – 3 luglio 2024
Torna in Italia a presentare il nuovo album “All That Was East Is West Of Me Now”. Glen Hansard è cantautore, chitarrista, attore e componente della band The Frames. I più lo conoscono come protagonista del film Once che, assieme a Marketa Irglova, gli fece vincere il premio Oscar nel 2008 come miglior canzone originale con Falling Slowly.
Robert Plant in concerto a Trieste – 21 ottobre 2024
Dovremo aspettare ancora qualche mese per vedere sul palco Robert Plant, celebre componente dei Led Zeppeling. Si esibirà al Politeama Rossetti lunedì 21 ottobre 2024 assieme a Suzi Dian, per il progetto Saving Grace.
Occasioni per tutti i gusti se vuoi organizzare un paio di giorni a Trieste: per il pernottamento scegli Residenza le 6A, siamo ben collegati con tutte le location dei concerti.