1. Home
  2.  » 
  3. Speciale per te
  4.  » Prenotazioni serene in Residenza con il programma assicurativo dedicato

Prenotazioni serene in Residenza con il programma assicurativo dedicato

Gli anni che ci stiamo lasciando alle spalle sono stati impegnativi per tutti. Il dilagante senso di incertezza che si è creato ha portato molti ad avere delle remore nelle pianificazioni a medio e lungo termine. Anche solamente prenotare il viaggio tanto atteso può risultare difficile se si ha paura di ammalarsi.

Basta preoccupazioni: abbiamo aderito ad Hotel Safety Program

Sentiamo fortemente il bisogno di tornare alla normalità, ecco quindi che abbiamo deciso di aderire al programma assicurativo Hotel Safety Program di Europ Assistance per le prenotazioni dirette. In questo modo i nostri ospiti non sentiranno più il peso dell’incertezza e potranno programmare con serenità il loro soggiorno.

Il Programma garantisce un programma sicuro e protetto anche in caso di Covid 19.

Vediamo i dettagli:

  • Assistenza sanitaria illimitata 24/7
  • Pagamento diretto o rimborso delle spese mediche in caso di malattia o infortunio compreso il Covid 19
  • Indennizzo per un valore di 1.000 in caso di ricovero per Covid-19
  • Prolungamento del soggiorno con il rimborso dei costi della stanza nel caso in cui una malattia – Covid 19 incluso – o un infortunio non consentano di lasciare la struttura nella data pianificata
  • Rimborso dei giorni non goduti nel caso di interruzione anticipata del soggiorno dovuta all’infezione da Covid-19 da parte degli ospiti

Ecco ancora un’ennesima ragione per prenotare direttamente in struttura il tuo prossimo soggiorno in Residenza.

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.