1. Home
  2.  » 
  3. Eventi
  4.  » Note Scintillanti a Trieste: concerti del 5 e 6 gennaio

Note Scintillanti a Trieste: concerti del 5 e 6 gennaio

teatro rossetti trieste

Nei primi giorni dell’anno il Teatro Rossetti ospiterà due bellissimi concerti: “United Together” per il trentennale della European Spirit of Youth Orchestra (ESYO) che si terrà venerdì 5 gennaio 2024 alle ore 18.30 e “A Tribute to Cinema” che vedrà l’esecuzione di un ricco programma di colonne sonore di film di successo, eseguite dai musicisti del progetto Aria che si terrà sabato 6 gennaio 2024 alle ore 20.00.

Puoi ricevere il biglietto gratuito per questi concerti se effettui entro il 3 gennaio una prenotazione diretta di almeno 2 notti in Residenza che comprenda la FVG card! Un’occasione da non perdere visto che al momento sono in corso anche altre promozioni!

In Residenza FVG card costa meno

Puoi acquistare la tua FVG card al momento della prenotazione o in Residenza ad un prezzo ridotto risparmiano 5 euro a card! Inoltre per le prenotazioni dirette sono attive anche altre promozioni come l’ingresso gratuito a The First Exhibition – 20 Years of Contemporary Fashion Evolution, India Oggi e Antonio Ligabue. 

 

 

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.