1. Home
  2.  » 
  3. Offerte
  4.  » Offerta imperdibile per visitare Trieste!

Offerta imperdibile per visitare Trieste!

offerta imperdibile

Fino al 30 aprile puoi venire a Trieste in treno e visitare le mostre di Van Gogh e Ligabue gratis se scegli Residenza Le 6A.

Offerte cumulabili per i nostri ospiti

Le abbiamo già descritte negli articoli precedenti ma oggi vogliamo porre l’accento sul fatto che alcune offerte attive che vedono coinvolta la nostra struttura sono cumulabili:

  • Fino al 30 aprile se pernotti presso la nostra struttura con prenotazione diretta almeno 3 notti e acquisti da noi la FVG card puoi richiedere gratuitamente un biglietto di Trenitalia valido su territorio nazionale in 2° classe o livello di servizio standard con arrivo e partenza nella Stazione di Trieste centrale. Sono esclusi ponti e festivi.
  • Se pernotti almeno 2 notti presso la nostra struttura con prenotazione diretta e acquisti da noi la FVG card la tariffa comprende anche l’ingresso gratuito alla Mostra su Van Gogh e l’ingresso gratuito alla mostra su Antonio Ligabue.

Ricordiamo che in Residenza gli ospiti possono acquistare la FVG card ad un prezzo ridotto e che la stessa non comprende solo l’ingresso gratuito alle mostre di Van Gogh e Antonio Ligabue ma ingressi gratuiti e sconti alle maggiori attrazioni di Trieste come il Castello di Miramare, il Castello di San Giusto, la Grotta Gigante e tanti sconti.

Facciamo quindi un esempio: decidi di venire a Trieste dal 28 al 31 marzo (3 notti) e scegli una camera o uno studio della nostra struttura, una volta fatta la prenotazione ci contatti e ci indichi il treno che ti interessa. A questo punto noi ci attiviamo con l’agenzia incaricata per finalizzare al meglio la prenotazione che comprenderà il pernottamento, il biglietto del treno che a te non costerà nulla e la FVG card!

E poi ci sono le nostre esperienze

I benefici per i nostri ospiti con prenotazione diretta non finiscono qui: ricevi un buono per un caffè al San Marco e, salvo disponibilità, puoi utilizzare la nostra vespa. Inoltre, le prenotazioni dirette hanno lo sconto del 10% su tutte le nostre esperienze!

Quando prenoti Residenza fallo direttamente e non attraverso Booking o Expedia, perché ti conviene e hai le stesse garanzie di cancellazione.

Guarda prezzi e disponibilità

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.