1. Home
  2.  » 
  3. Esperienze
  4.  » Incontro con Paolo Cervi Kervischer in atelier

Incontro con Paolo Cervi Kervischer in atelier

Visita la casa-atelier di Paolo Cervi Kervischer, uno degli artisti più originali del panorama culturale odierno per conoscere una delle tante anime di Trieste di oggi sorseggiando con lui un aperitivo.

Diplomato in pittura con Emilio Vedova all’Accademia di Belle Arti di Venezia, Paolo Cervi Kervischer è attivo dagli anni 80 con opere personali ed installazioni sia in Italia che all’estero (Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Ungheria e Bosnia). Potresti aver avuto tra le mani una delle sue tazzine Illy Collection (Toon Gee – 1992) o Basket Playground (serie speciale 1996).

Infine, molti dei suoi quadri compaiono nella celebre serie TV “La Porta Rossa”. Se hai apprezzato le atmosfere suggestive e misteriose della serie, nel suo atelier potrai riconoscere alcuni dipinti analoghi e fare la conoscenza dell’artista.

Parlare con un artista, farti raccontare le sue opere e sorseggiare con lui un aperitivo mentre ti fa conoscere l’anima della città è un’esperienza davvero unica.

Sconto del 10% se prenoti il tuo soggiorno direttamente sul nostro sito o via email.

Per vedere il video sono necessari i cookie per il miglioramento dell’esperienza
Aggiorna le tue scelte

L’esperienza ha un costo di 132 euro per massimo di 6 persone e si svolge presso la casa atelier di Paolo Cervi Kervisher a pochi minuti dalla Residenza e comprende anche un aperitivo.

Vuoi vivere questa esperienza?

L’esperienza è dedicata esclusivamente ai nostri ospiti.

Puoi richiederla fin da subito nel corso della prenotazione del tuo pernottamento sia sul nostro sistema di prenotazione online e prenotazioni via email (info@residenzale6a.it) ad un prezzo scontato del 10%.

Hai già prenotato il tuo soggiorno in Residenza?

Nessun problema sei ancora in tempo per prenotare la tua esperienza! Anzi, ti ringraziamo per averci scelto e non vediamo l’ora di accoglierti.
Compila il form qui sotto, controlleremo sempre la disponibilità del calendario dell’esperienza prima di darti conferma.

I tuoi dati saranno trattati solo per questo scopo, a norma di legge (informativa privacy).

Richiedi disponibilità: Incontro con Paolo Cervi Kervischer in atelier

Consenso al trattamento dei dati

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.