1. Home
  2.  » 
  3. Eventi
  4.  » Pallavolo: a Trieste la finale Coppa Italia di Volley femminile

Pallavolo: a Trieste la finale Coppa Italia di Volley femminile

Finale Coppa Italia Volley femminile 2024

Gli amanti della pallavolo hanno un appuntamento da non perdere nel fine settimana del 17 e 18 febbraio: a Trieste si terrà la finale femminile della 46esima edizione di Coppa Italia Serie A e la 27esima della Serie A2.

Il PalaTrieste ospiterà sabato 17 febbraio le semifinali Serie A1 mentre domenica 18 febbraio giornata clou con le finali della Serie A2 e A1.

Programma e biglietti

Sabato 17 Febbraio 2024:

  • Prima Semifinale Coppa Italia Frecciarossa A1 alle 15:00
  • Seconda Semifinale Coppa Italia Frecciarossa A1 alle 18:00

Domenica 18 Febbraio 2024:

  • Finale Coppa Italia Frecciarossa A2 alle 11:00
  • Finale Coppa Italia Frecciarossa A1 alle 14:15

La manifestazione è organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport e il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della Federazione Italiana Pallavolo, è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket o sul sito Vivaticket.com.

Inoltre, Frecciarossa, title sponsor della Coppa Italia di Volley femminile 2024, ha una promozione interessante per venire a Trieste: se sei in possesso dei biglietti delle partite puoi viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino all’80% sul prezzo Base, grazie all’offerta Speciale Eventi.

Per il pernottamento scegli Residenza

Goditi le partite di pallavolo e scopri la nostra meravigliosa città, ecco ad esempio il nostro articolo di approfondimento per i luoghi da non perdere quando hai poco tempo a disposizione.

Scegliendo Residenza le 6A ti troverai in pieno centro storico e allo stesso tempo potrai raggiungere il PalaTrieste in meno di 20 minuti con i mezzi pubblici. Se vieni in macchina puoi fare riferimento al Park San Giusto con cui siamo convenzionati.

Residenza LE 6 A Trieste

Le 6 A – Le camere B&B

Ogni camera del nostro b&b ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo.
Camere b&b con angolo cottura

La Settima A- gli studio

Anna Livia, la nostra Settima A, è la protagonista di uno degli episodi di Finnegans Wake, l’ultimo romanzo di Joyce. L’autore si ispirò a Livia Veneziani, moglie di Italo Svevo. Giacomo, Nora, Stanislaus, Eileen, Sinico: ogni camera è un piccolo studio con angolo cottura e riconduce agli scritti di Joyce quando viveva a Trieste.